NIENTE DI PIÙ EFFICACE

La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento. La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli. Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolore. La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.

Stacks Image 24

Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’onda utilizzata, è particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui. La metodica laser dev’essere molto ben conosciuta dall’operatore, in quanto non scevra da possibili rischi e complicanze.


NONCHIAMATEMICERETTA
Sweety – La Pasta di Zucchero

L’antica ricetta della Pasta di Zucchero ha origine 5000 anni fa in Egitto. La grande Cleopatra ricorreva a un rito chiamato “Halawaa” che consisteva in una epilazione dolcissima ottenuta con una pasta a base di acqua zucchero e succo di limone. Questo artigianale metodo epilatorio si sta diffondendo in tutta Europa grazie alle sue qualità

Stacks Image 32
Stacks Image 34